Papas fritas de polenta con salsa cóctel especial

¡La rica arroz fácil por precio en la casa della patatine di polenta fritta super croccanti!

Non conosco nessuno al quale non piaccia la polenta: bianca o gialla, morbida o grigliata, calda o persino fredda, la polenta è semper una goduria. Esiste però una ricetta che vince su tutte le altre: quela delle polenta fritta patatin. Dorati bastoncini di polenta da tuffare en
un coctel especial salsa y coloratissima. Sono veneta, in fatto di polenta dovresti fidarti di me!

Ricetta polenta patatin

Ven y disfruta de la polenta patatin

Ingredientes para 4 personas:

Por papas fritas polenta:

1 kg de polenta gialla pronta da affettare
1 conferencia di Aceite de semi d’uva Uvoilà
venta en fiocchi qb
pepe nero macinato q.

Para la salsa de cóctel rosa:

150 g de mayonesa vegana
25 g de salsa de tomate
3-4 piezas de tabasco
2 cucchiai suco de barbabietola

Ricetta polenta patatin

Per friggere la polenta ho utilizzato elAceite de semi d’uva Uvoilà ottenuto per spremitura meccanica e raffinazione fisica, da uve italiane. È un aceite leggero e dal sapore delicato ideale da usare a crudo ma anche per freír la crocantina ¡ven a preguntar!

Ricco di Omega 6 que contribuye al mantenimiento de la vida normal di colesterolo, di polifenoli slab proprietà antiossidanti y antinfiammatorie y vitamina E che combat i radicali liberi e favorce il rinnovamento cellelle.

La ricetta degli stick di polenta fritta

Affetta la polenta en modo tale da formare degli stick un poco más spessi e sostanziosi delle classic patatine da friggere per non rischiare che si spezzino durante la frittura.

Versa l’Olio d’uva Uvoilà all’interno di a padella adatta alla frittura, y posiblemente, dotata dell’apposito cestello metallico.
Cuando el aceite cambia la temperatura a 190° è il instanto di immersevi gli stick di polenta, pochi alla volta per non abbassare the temperature dell’olio.

Estraili solamente quando saranno ben dorati in surface e lasciali riposare sopra una cart da fritture perché ne absorbió l’olio in eccesso.

Un questo punto completa la frittura con una pioggia di fiocchi di sale y una macinata di pepe nero.

Per una dosis di golosità extra intingi gli stick di polenta fritta nella salsa de cóctel vegana rosapreparación mescolando maionese vegetale, ketchup, tabasco y succo di barbabietola.

Martina

Source link