¿Una nueva idea para una pizza vegana irresistible? Ecco un especial

Pizza vegana, come ti condisco? Senza pomodoro, senza mozzarella ma con tanto sapore … vediamo se indovini: è una follia!

Secercat de ella Idea Nueva, condimentos e ingredientes por alli pizza vegana petición arroz vi piacera. È countercorrente per due motivi: è senza mozzarella (formaggio vegano per pizza), ma anche senza pomodoro! Si tratta di una pizza blanca vegana che sfida la tradizione perché abbina alla pizza una ricetta della tradizione italiana en versión vegetal.

Ebbene sì, ho fatto la pizza vegana alla carbonara!

I puristi si infurieranno: sia quelli della pizza, che quelli della carbonara. Ma io sono abituata, nel mio piccolo, a sfidare le convenzioni e dunque me ne sbatto con tantissima allegria. Soprattutto posado, tra i condimentos y el idea particular al rellenar el pizza veganapregunta è altamente goturioso.

Prácticamente è uno sfoggio di gastronomic edonismo e di ilusionismo: uovo “finto” con guanciale “finto” … il risultato però è vero et ti consiglio spassionatamente di provarlo sei arci stufo delle solite pizze alle grigliate greenery. E chi non lo è?

Pizza vegana carbonara, gli ingredientesi:

Dosi per di condimento per una teglia di pizza fatta in casa

  • 120 g de anacardi al naturale ammollati en acqua por qualche ora
  • 80 g de tofu natural
  • 2 cucchiai de esta harina
  • 3 cucchiai di lievito alimentare inactivo en fiocchi
  • 1/2 cucchiaino de riso o miso de soja
  • 1 cucchiaino scarso di sale kala namak
  • 1.5 cucchiai de tapioca amido
  • 2 cucchiai rasi de aceite de coco
  • 175 ml de café con leche de soja

¿Idea para pizza vegana? Beccati la ricetta della pizza alla carbonara!

All’interno di una ciotola mescola con una frusta la harina di this e l’amido in modo da eliminare i grumi.

Riempi il boccale del frullatore con todos tus ingredientes, versando i liquidi per primi in modo da facilitare l’avvio. Io ho usato il programma preimpostato per i frullati. Ad ogni modo, tieni in funzione fino ad ottenere una crema non eccessivamente liquida ma liscia e spumosa.

Que tal la pizza vegana alla carbonara

Él finto uvo vegano non deve stare in forno per più di due minuti, secondo le mie probe meglio un minuto e mezzo (con forno impostado a 220°). Dunque estraete la pizza quando è practicamente cotta, cospargetela con uno estrato peso pastella “uovosa” y pezzettini di tocino vegetal, facendolo un poco affondare. Se utiliza il tocino fatto en casa con la carte di riso, aggiungetelo solamente a fine cottura ovvero dopo aver tolto the pizza dal forno. Una macinata di pepe e la goduria è servita!

Martina

Source link